Esprinet premiata agli “Italian Channel Awards 2021”

L’evento tenuto anche quest’anno in formato digitale avrà un seguito nel mese di maggio e giugno.
L’edizione 2021 del premio Italian Channel Awards (ottava edizione) ha confermato una partecipazione significativa da parte degli Operatori del mercato professionale, con quasi 10.000 partecipanti tra la prima e la seconda fase della votazione.
Facendo l’analisi dei partecipanti per categoria abbiamo il 51% Reseller, 24% Distributori, 16% Vendor, 8% System Integrator e i Professionisti dell’ICT all’1%, mentre le categorie più votate sono state Miglior Distributore Cloud e al Miglior Programma di Canale.

La premiazione di Esprinet ha riguardato le seguenti categorie

Miglior Marketing Manager: Stefano Marzano

Miglior distributore di logistica

Miglior distributore di soluzioni/prodotti per lo Smart Working

Miglior distributore Storage: Esprinet/V-Valley

ICA (Italian Channel Awards 2021) è l’iniziativa editoriale ideata dalla redazione di Channel City (rivista mensile) e sito di riferimento (www.channelcity.it) per il Canale Professionale dell’ICT del Gruppo Editoriale G11 Media che ogni anno dà voce agli Operatori di Canale, decretando i migliori Eventi di Canale, Prodotti, Vendor, Distributori, System Integrator e Manager del segmento B2B del mondo ICT.

Ultime News

Ultimi Articoli

Intel annuncia la sua nuova strategia per i prossimi anni

Recentemente Intel ha annunciato la sua strategia per i prossimi anni che porterà le sue business unit, Datacenter e Intelligenza Artificiale, Client Computing, Accelerated...

Conosci tutti i programmi HPE?

Sei sicuro di conoscere tutti i programmi e incentivi che Esprinet e HPE hanno messo a disposizione per te? Con questo articolo desideriamo fare un...

Promo HPE

Un’offerta completa di prodotti e servizi, anche per il mercato della piccola e media impresa, nell’ambito dei Sistemi, Server, Storage, Hybridconverge e Foundation Care.