Configurare Azure Stack HCI sui server HPE DL380 Gen10

Guarda come Azure Stack HCI può essere configurato facilmente sui server HPE DL380 Gen10

Come distribuire e gestire le soluzioni HPE per Microsoft Azure Stack HCI

Precedentemente noto come WSSD (Windows Server Software-defined), Azure Stack HCI è un programma Microsoft di convalida delle soluzioni HCI (infrastruttura iperconvergente).

La convalida è disponibile per le soluzioni on-premise basate sui ruoli di Storage Spaces Direct e Hyper-V di Windows Server 2019 Datacenter.

Le soluzioni HPE per Microsoft Azure Stack HCI raggruppano risorse di elaborazione software-defined, storage e rete sui server standard di settore HPE ProLiant, Apollo e Synergy, per creare uno storage software-defined altamente disponibile e scalabile a un costo decisamente inferiore rispetto ai tradizionali array SAN e NAS.

Cosa comprende la soluzione?

Sistema operativo Azure Stack HCI, Windows Admin Center (WAC) e i servizi Azure, in modo da consentire ai clienti di estendersi sul cloud Microsoft Azure in modo semplice e immediato, con accesso semplificato a server di sicurezza e gestione del cloud per operazioni di backup off-site, ripristino di siti, sincronizzazione di file, gestione degli aggiornamenti, monitoraggio e altro ancora.

Quali necessità risolvo da clienti?

  • modernizzazione e consolidamento dell’IT
  • implementazione di un’IT moderno anche per sedi remote o filiali
  • ottimizzazione delle prestazioni dei carichi di lavoro virtuali
  • acquisizione delle efficienze del cloud on-premise

HPE partecipando al programma Azure Stack HCI, i clienti possono scegliere tra una serie di soluzioni, dimensionate e testate da HPE e certificate da Microsoft.

Le configurazioni di soluzioni certificate e pronte per l’uso, sono anche incredibilmente facili da distribuire, scalare e gestire. Maxime Lotte, Solution Architect di HPE, ha dimostrato quanto è facile installare Microsoft Azure Stack su piattaforme HPE e gestire le soluzioni da Windows Admin Center (WAC) con le estensioni HPE.

Guarda il video di Microsoft Ignite: How to deploy and manage your HPE and Microsoft Azure Stack HCI cluster

Azure Microsoft

Ultime News

Ultimi Articoli

Esprinet premiata agli “Italian Channel Awards 2021”

L’evento tenuto anche quest’anno in formato digitale avrà un seguito nel mese di maggio e giugno.L’edizione 2021 del premio Italian Channel Awards (ottava edizione)...

Intel annuncia la sua nuova strategia per i prossimi anni

Recentemente Intel ha annunciato la sua strategia per i prossimi anni che porterà le sue business unit, Datacenter e Intelligenza Artificiale, Client Computing, Accelerated...

Conosci tutti i programmi HPE?

Sei sicuro di conoscere tutti i programmi e incentivi che Esprinet e HPE hanno messo a disposizione per te? Con questo articolo desideriamo fare un...